
Costruito nei primi anni ’50, da una nobile famiglia locale, l’edificio era in uso come antico frantoio oleario. Durante il lavori di ristrutturazione, infatti, sono state rinvenute le antiche cisterne dove veniva conservato l’olio.
Nel corso degli anni, la struttura ha subito diverse modifiche, fino a divenire quello che è oggi, un punto di rifermento per stile, eleganza e servizio per i viaggiatori salentini.
Il B&B Cairoli, vuole assicurare alla propria clientela un servizio di alto livello a prezzi contenuti.
Costruito secondo quelle che sono le caratteristiche tipiche della tradizione mediterranea, la struttura può essere considerata come un giusto punto di equilibrio per chi deve alternare giornate lavorative a giornate di completo relax.
Il B&B si trova a San Pietro Vernotico, un comune situato nel Parco del Negroamaro. A pochi chilometri dall’abitato si trova la località balneare “Campo di Mare” e a 19 Km sono raggiungibili i capoluoghi di provincia di Brindisi e Lecce.
A soli 30 minuti di auto possiamo raggiungere le magnifiche spiagge salentine tra cui le note Maldive del Salento, oppure le spiagge di Porto Cesareo, nei pressi del Parco Marino di Porto Selvaggio, o le maestose scogliere a picco sul mare della litoranea otrantina.
L’aeroporto più vicino dista soli 20 km ed è agevolmente collegato con la stazione di Brindisi, ma per garantivi un maggior relax offriamo ai nostri clienti anche il servizio navetta.
B&B Cairoli offre ai suoi ospiti, una colazione abbondante preparata con i prodotti tipici locali.
Come tradizione salentina vuole, non possono mancare i famosi pasticciotti leccesi, come la torta di mele crostate e croissants. Tutti rigorosamente preparati da maestri pasticceri.